Continua la collaborazione con la Futsal Bitonto 2018 Calcio a 5 Maschile
Dopo il grande successo riscosso nella stagione precedente, sia dal punto di vista sportivo che stilistico, si rinnova la collaborazione della nostra azienda con la giovane e dinamica società Bitontina.
L’ASD BITONTO FUTSAL CLUB 2018, sin dalla sua nascita, si è contraddistinta per una capillare organizzazione societaria che l’ha portata ad una rapida affermazione nel panorama del Futsal Nazionale ed al conseguimento di successi a livello sportivo, culminati con la vittoria di due campionati regionali consecutivi e, nell’ultima stagione, il conseguimento della semifinale playoff girone G di Serie B di Futsal maschile.
Il lavoro di programmazione svolto, ha portato la società a guardare oltre la prima squadra e l’Under 19, promuovendo vari progetti di inclusione sociale e di divulgazione della disciplina nelle scuole.
Le gare interne si disputano presso la Tensostruttura Paolo Borsellino di Bitonto che ha una capienza di n. 500 spettatori.
Come dicevamo, dopo l’esaltante esperienza collaborativa con il Bitonto C5 Femminile ed il Futsal Bitonto 2018, le 2 squadre di Calcio a 5 della Città di cui abbiamo avuto il piacere di curare l’ identità visiva nella stagione passata, anche quest’anno abbiamo prodotto le divise personalizzate per il Futsal Bitonto 2019, nate da un progetto grafico realizzato grazie alla passione che contraddistingue il nostro grafico, Vincenzo Diliso, e la dirigenza tutta del sodalizio bitontino.

Divise Home Stagione 2020/21

Divise Away Stagione 2020/21
Dalle indicazioni del Direttore Generale Francesco Mancazzo e dai continui confronti con Danilo Cappiello, Michele, Alessandro e la dirigenza tutta, sono nati due design innovativi che fanno di questi capi, molto più che delle semplici divise da gara.
Fedeltà ai colori Neroverdi da un lato ed Azzurri dall’altro, tradizione e tributo ai successi sportivi a tinte tricolori.
Presente anche l’immancabile leone, simbolo dell’identità sportiva cittadina.
Per la divisa home, la richiesta si basava sul rispetto dei colori, delle tradizioni e dell’identità, senza tralasciare un tocco di modernità tipico di chi non si accontenta mai e guarda dritto al futuro.

Rendering Divisa Home 2021/22 Front

Rendering Divisa Home 2021/22 Back
Per la divisa away invece, si era pensato di omaggiare gli eroi che nella scorsa estate ci hanno fatto sentire ancora più fieri ed orgogliosi di essere italiani.

Rendering Divisa Away 2021/22 Front

Rendering Divisa Away 2021/22 Back
E non poteva mancare nemmeno un piccolo ma significativo riferimento all’amico Ciccio, il cui nome è stato marchiato sul retro di tutte le maglie e rimarrà scolpito per sempre sul cuore di tutti noi.

Rendering Divisa Away 2021/22 Back
Per cui, abbiamo provveduto a sviluppare dapprima i bozzetti e poi i rendering corretti con l’inserimento di loghi, sponsor e numerazione.
Sponsor che hanno voluto dare il loro apporto per sostenere la causa del Futsal Bitonto, quali Bios, Foodness, Marbel, Drawpack, Maison Duerrebi, Italdem, Idracol, Desantis.

Bozza Completo Home 2021/22

Bozza Completo Away 2021/22
Una volta acquisite le necessarie approvazioni, abbiamo proceduto alla realizzazione dei file esecutivi, alla stampa delle grafiche prodotte su carta transfer specifica, al trasferimento delle stampe su tessuto ed all’assemblaggio dei capi.
Le divise, interamente personalizzate e rigorosamente Made in Italy 100%, sono state realizzate con tecnica di stampa sublimatica su tessuti certificati e da manifattura artigianale.
Quando Bitonto chiama, non ci tiriamo mai indietro ma cerchiamo sempre di dare il massimo.
Ora ragazzi, tocca a voi sudare, difendere ed onorare la maglia che abbiamo realizzato per voi con la passione che da sempre ci contraddistingue.
Forza Bitonto!!
Clicca qui per maggiori informazioni su Stampa Sublimatica, Forniture per Società ed Associazioni sportive, Prodotti a Grafica Libera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.